PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata l’amichevole Bakery Piacenza – Tezenis Verona

Basket, Bakery Piacenza e Tezenis Verona comunicano congiuntamente che lo scrimmage programmato per sabato 1 settembre a Piacenza è stato annullato.

In seguito alla decisione della società veneta, i biancorossi vedono così posticipato il proprio esordio al 5 di settembre, quando alle ore 19 affronteranno a Castelnuovo Sotto (RE) la Pallacanestro Reggiana, formazione di Serie A.

L’esordio casalingo in questo precampionato sarà invece quello di sabato 8 contro gli svizzeri dei Tigers Lugano (ore 18:00).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.