PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artisti da tutto il mondo in piazza Cavalli per il Festival internazionale dei Giovani

Festival internazionale dei Giovani, il 21 agosto in piazza Cavalli a Piacenza artisti da Taiwan, Romania, Georgia e Russia. Gli artisti stranieri ospiti per due settimane ospiti della manifestazione, si esibiranno a partire dalle ore 21.

Sul palco saliranno gli allievi della Scuola d’arte n. 8 di Krasnodar, in Russia, unitamente al Gruppo folklorico Mtatsminda di Batumi in Georgia, al Gruppo Cho dello Shui River Art Dance Ensemble di Yun Lin (Taiwan) e al gruppo artistico Le Perle di Cucuieti dalla regione di Bacau, in Romania.

Il Festival mercoledì 22, alle 21, farà tappa alla piazzetta Sant’Ambrogio a Bettola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.