PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assegnata all’associazione “Alley Oop” la “nuova” Tendenze al Daturi

Più informazioni su

L’offerta più completa e adeguata è stata giudicata quella presentata dall’associazione “Alley oop A.p.s.”. E’ scritto nella determina dirigenziale del Comune di Piacenza che ha assegnato il contributo da 13mila euro per l’organizzazione della rassegna musicale giovanile finora denominata “Tendenze“.

Nel testo non viene mai nominata come “Tendenze” e non è ancora chiaro se resterà il marchio di fabbrica di una manifestazione ormai storica per Piacenza.

All’atto di emissione del bando, l’amministrazione comunale di Piacenza aveva precisato che la kermesse avrebbe certamente cambiato location, da Spazio 4 (nel frattempo diventato Spazio 4.0) al campo Daturi. Collocazione ben conosciuta dai vincitori del bando, dato che nel mese di giugno vi organizzano la manifestazione dedicata alla street art e culture “Alley oop“.

L’evento musicate si terrà, sempre su indicazione di palazzo Mercanti, nel mese di settembre e preferibilmente nei weekend del 14 – 16 oppure del 21 e 23 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.