Auto scivola per quattro metri nella scarpata, salva la conducente

Auto finisce nella scarpata a Travo (Piacenza), salva la conducente.

Il 118 e i vigili del fuoco nella giornata di sabato 18 agosto sono nuovamente intervenuti in Valtrebbia, per un incidente stradale sulla statale 45, all’altezza della località di Casino Agnelli.

Un fuoristrada che poteva avere conseguenze gravissime, ma che fortunatamente si sarebbe risolto con ferite lievi per la donna al volante dell’auto.

La richiesta d’intervento è scattata intorno alle 20.30, per una vettura che, per cause ancora da accertare, sarebbe finita autonomamente fuori dalla carreggiata, scivolando per circa quattro metri in un dirupo. Una corsa bloccata fortunatamente da un palo del telefono, che ha “stoppato” la vettura prima che potesse finire sul fondo.

Sul posto i mezzi del 115 di Piacenza, Bobbio e i carabinieri; inizialmente era stato allertato anche il Soccorso Alpino, ma il loro intervento non si è reso necessario, dato che l’automobilista sarebbe riuscita a uscire da sola dal veicolo e a raggiungere la strada.

La donna è stata poi trasportata dall’ambulanza in ospedale.

Gli operatori sono ancora al lavoro per recuperare l’auto e mettere in sicurezza l’aerea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.