PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bakery, raduno il 25 agosto. Venduti finora 400 abbonamenti

Più informazioni su

Si è conclusa sabato 11 agosto la prima fase della campagna abbonamenti della Bakery Piacenza per la stagione 2018/2019, che vedrà i biancorossi competere nel prestigioso campionato di Serie A2.

Quattro le settimane di vendita a prezzi agevolati: il pubblico piacentino ha risposto con entusiasmo, permettendo alla società biancorossa di staccare 401 tessere, dato in importante crescita a testimonianza della vicinanza sempre maggiore della città al progetto Bakery Basket.

La campagna abbonamenti ripartirà con tempistiche e modalità che saranno puntualmente comunicate e riportate su tutti i canali ufficiali della Pallacanestro Piacentina; i biancorossi intanto si preparano all’inizio della stagione con il raduno del 25 agosto al PalaBakery dalle ore 17:30, per quella che sarà la prima occasione per tifosi ed appassionati piacentini per conoscere i nuovi atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.