PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca di Piacenza, bilancio semestrale con utile in crescita

Più informazioni su

La Banca di Piacenza conferma un positivo andamento anche nel 2018 con un risultato netto al 30 giugno pari a 5,7 milioni di euro, in crescita sul 1° semestre 2017.

In crescita anche la raccolta complessiva da clientela (diretta e indiretta) che raggiunge i 5,4 miliardi di euro (+5,14%).

Gli impieghi netti verso la clientela, che ammontano a 1,8 miliardi di euro, confermano il continuo sostegno al territorio con una crescita nelle erogazioni alle famiglie e Piccole e Medie Imprese. In ulteriore costante progresso il numero dei Soci: +4,25% rispetto a giugno 2017. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.