PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteca di strada, tra “Fette di salame”, pic nic e cartoni ecco il programma della settimana

Proseguono gli appuntamenti estivi alla Biblioteca di strada, tra via Serravalle Libarna e via Tortona. Lunedì 27 agosto, apertura mattutina dalle 10 alle 12 con l’associazione Apertamente, a disposizione di chiunque voglia condividere i problemi legati al disagio psichico.

In serata, dalle 20.30 alle 23.30, torna dopo la pausa vacanziera la proiezione settimanale della fiction piacentina “Fette di salame”, con il regista Paolo Guglielmetti.

Martedì 28, alle 20.30, spazio ai più piccoli con la proiezione di un cartone animato per bambini a cura del Comitato Infrangibile Sicuro, che mercoledì 29, dalle 21, proporrà un’altra serata in compagnia.

Giovedì 30 agosto, dalle 19.45 alle 23, consueto pic-nic al parco all’insegna della condivisione di specialità portate da ciascun commensale; il tema della settimana, cui ispirarsi per ricette e prodotti da mettere in tavola, sarà il colore verde.

Venerdì 31, dalle 20 alle 24, l’appuntamento presso la struttura all’interno dei Giardini “Vigili del Fuoco” sarà per tutti coloro che desiderano ascoltare un po’ di musica, giocare a carte o, semplicemente, scambiare due chiacchiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.