“Bimbo solo e in lacrime sulla strada” Arriva la Municipale

Un bambino solo e in lacrime in strada a Caorso (Piacenza).

Questa la segnalazione che nella tarda mattinata del 21 agosto ha raggiunto la Polizia locale Bassa Val d’Arda, che si è subito portata sul posto.

A notare il bimbo sono stati alcuni residenti della zona centrale del paese, che allarmati dall’assenza di un adulto, hanno chiesto aiuto agli agenti.

In pochi minuti la pattuglia ha individuato il piccolo, di età inferiore a sei anni, effettivamente spaventato e piangente. Dopo essere riusciti a tranquillizzarlo, una operatrice ha avvisato i servizi sociali del Comune e nell’arco di pochi minuti sono riusciti a rintracciare i genitori, ai quali subito dopo è stato riconsegnato.

Un episodio che fortunatamente per il bambino si è concluso senza conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.