PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Busa-Food Lab, arriva la palleggiatrice Giulia Giorgi

Più informazioni su

Il Busa-Food Lab puntella il reparto delle palleggiatrici: a Gossolengo arriva infatti Giulia Giorgi, pallavolista classe 1997, ultimo colpo del DS Stefano Mazzari che sta chiudendo la rosa per la seconda stagione di serie B2 della formazione del presidente Maurizio Beccari.

La Giorgi arriva da San Giorgio dove ha disputato l’ultima stagione conquistando insieme alle compagne l’accesso ai playoff promozione. Cresciuta nelle giovanili della Libertas San Paolo – dove ha disputato un altro campionato di serie C, nella stagione 2015/16 – farà il suo esordio in serie B2 con la prima giornata del 13 ottobre.

«Ho scelto di accettare questa proposta perché è sicuramente un nuovo stimolo e un’esperienza nuova in una categoria mai provata – spiega Giulia Giorgi – La società è seria e solida e spero sia un anno ricco di soddisfazioni per entrambi. Da parte mia felice di far parte di questa squadra».

Nicolò Premoli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.