PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in bagno e resta bloccata, anziana salvata da polizia e vigili del fuoco

Anziana cade in bagno e resta bloccata, salvata da polizia e vigili del fuoco. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato in uno stabile di via Ottolenghi a Piacenza

Sono state le grida di aiuto della donna, una piacentina di 87 anni, ad attirare l’attenzione dei vicini che, allarmati, hanno allertato la polizia.

Sul posto si sono portati rapidamente gli agenti delle volanti: una volta individuata l’abitazione dell’anziana, sono stati i vigili del fuoco ad entrare nell’appartamento da una finestra raggiunta grazie all’autoscala.

La donna, trovata accasciata nella vasca da bagno, è stata soccorsa e trasportata in ospedale: non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.