PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita dal mezzo agricolo nel vigneto, seriamente ferita una 57enne

Investita nel vigneto, donna di 57 anni soccorsa dall’elicottero a Bobbio.

L’intervento del 118 e dei vigili del fuoco è scattato poco dopo le 11,30 della mattina di venerdì 24 agosto in un vigneto in strada Rocche, nel comune della Valtrebbia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Bobbio, la donna si trovava nel vigneto di famiglia, quando un mezzo agricolo, per cause ancora al vaglio, si è messo in movimento lungo una riva scoscesa.

A questo punto pare che la donna abbia cercato di bloccare il mezzo, finendo per essere travolta e riportando un serio trauma toracico.

Gli operatori sanitari, con l’aiuto dei pompieri, hanno trasportato la ferita dal terreno in pendenza alla strada, in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, che l’ha poi trasportata all’ospedale Maggiore di Parma.

Le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri della stazione di Bobbio, per compiere gli accertamenti volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.