PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caldo fino a giovedì, poi tornano i temporali previsioni

Più informazioni su

Un week end ancora condizionato dalle nuvole e dai temporali. E’ il tempo che si profila nei prossimi giorni a Piacenza.

Per giovedì, 30 agosto sono previsti cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi senza piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Una nuova onda depressionaria sta per interessare l’Europa e il settentrione italiano. Anche questa sarà un’onda veloce, ma nel passaggio, oltre a causare un contenimento dell’anticiclone africano apporterà sicuramente una aumento della nuvolosità associata a precipitazioni.

Il maltempo si affaccerà così a partire da venerdì 31 agosto con cielo molto nuvoloso o coperto salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio.

In serata assai probabili piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco.

Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.