PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambiano le etichette ai prodotti per risparmiare sul conto, minori denunciati

Cambiano le etichette ai prodotti di un supermercato di Piacenza per risparmiare sul conto, due minorenni scoperti e denunciati.

A finire nei guai due ragazzi stranieri di 16 e 17 anni: l’altro giorno sono entrati all’interno di un market di via Manfredi a Piacenza, per poi presentarsi alla cassa con tre confezioni di carne del valore di circa 30 euro, alle quali avevano sostituito le etichette con quelle di prodotti di minor costo.

Uno stratagemma che non è passato inosservato: la coppia è stata fermata dal responsabile del punto vendita, che ha chiamato il 112. Sul posto i carabinieri del Radiomobile, che hanno ricostruito l’accaduto; al termine degli accertamenti i due minorenni sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Bologna per tentato furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.