A Cerciello il premio “Piacentino dell’anno”, chiusa la settimana della letteratura foto

Serata finale per la  “Settimana della Letteratura“, l’appuntamento con i libri dell’estate bobbiese organizzato da Edizioni Pontegobbo e dal Comune di Bobbio.

La rassegna si è conclusa con la serata di premiazione dei vincitori del Concorso Letterario Nazionale ‘Pontegobbo-Città di Bobbio’ XI edizione e il “Piacentino dell’anno 2018”, quest’anno assegnato a Antonio Cerciello, Presidente Nordmeccanica Group.

Nella suggestiva cornice del chiostro dell’Abbazia di San Colombano la cerimonia di consegna del premio a Cerciello per aver rappresentato Piacenza nel mondo con le sue iniziative imprenditoriali e la premiazione dei vincitori del Concorso Letterario nazionale ‘Pontegobbo-Città di Bobbio’ XI edizione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.