PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, altre due medaglie per l’Aspiratori Otelli ai campionati italiani giovanili su pista

Si chiude con una doppia medaglia, la terza della rassegna, l’avventura dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco ai campionati italiani giovanili su pista al velodromo “Francone” di San Francesco al Campo (Torino).

Dopo l’argento nel Keirin Allievi, il modenese Francesco Calì ha bissato il risultato partecipando all’Inseguimento a squadre con la maglia della Lombardia, venendo impiegato nelle qualificazioni. In questa specialità, medaglia d’oro al Veneto.

Infine, lo stesso Calì è salito in sella nell’ultima gara della rassegna tricolore: l’Americana Allievi, corsa in coppia con il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis con cui in precedenza si era laureato campione regionale di specialità in Lombardia.

Per la coppia dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco è arrivata una medaglia di bronzo alle spalle di Lorenzo Balestra e Giorgio Cometti (Lombardia, Team Giorgi) e di Davide De Cassan e Alberto Zenati (Veneto, Bruno Gaiga C.A.M.P.I. e Cycling Team Ekoi Petrucci).

Quinto posto piacentino con Nicola Rossi (velo Club Pontenure 1957 Zeppi) in coppia con Michael Cattani (Torrile).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.