PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, il Memorial “Attilio Pavesi” chiude la stagione al Velodromo di Fiorenzuola

Si svolgerà domani, martedì 28 agosto, l’ultima gara stagionale al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda.

Il “Memorial Attilio Pavesi”, per Esordienti e Allievi (maschi e femmine), inizierà alle 18.

La gara prevede omnium per ciascuna delle quattro categorie, composti da scratch, tempo race e corsa a punti.

La manifestazione vedrà al via diversi campioni italiani della pista, che hanno conquistato il tricolore nella rassegna svoltasi meno di un mese fa al velodromo di San Francesco al Campo (Torino), e assegnerà i titoli di campione delle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia, i cui Comitati (per la prima volta) assegneranno un’unica maglia al miglior classificato fra i loro tesserati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.