Colpo a segno in macelleria, spariscono bilance, affettatrici e tritacarne

Colpo a segno in una macelleria sulla via Emilia a San Nicolò (Piacenza), nel bottino attrezzatura per migliaia di euro. Tre persone, probabilmente gli stessi autori del furto, verso le 21.40 del 13 agosto sono state avvistate dallo stesso proprietario dell’attività, mentre si allontanavano a bordo di una vettura.

L’uomo ha subito avvertito il 112 e sul posto è arrivata la pattuglia dei carabinieri di Sarmato, che ha riscontrato segni di scasso sulla porta a vetri d’ingresso.

Dall’interno hanno rubato il registratore di cassa (vuoto), due bilance, due affettatrici e un tritacarne, per un valore di alcune migliaia di euro. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.