PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antiprostituzione in città, indentificate 24 ragazze. Diverse sono laureate

Controlli antiprostituzione l’altra notte in città: in campo i carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile insieme ai colleghi delle stazioni di Piacenza Principale e Piacenza Levante, con il supporto del nucleo informativo.

Una quindicina di militari in tutto, che si sono mossi tra la periferia e le zone del centro cittadino identificando complessivamente 24 ragazze, provenienti in particolare dell’Est Europa. Tutte sono risultate in regola.

“Abbiamo registrato un aumento della presenza di prostitute  sulle strade durante il periodo estivo – hanno spiegato il Maggiore Stefano Bezzeccheri, comandante della Compagnia di Piacenza, e il tenente Antonio Cirella, comandante del Norm – non solo nelle zone periferiche, ma anche in strade del centro come via Maculani, via Sant’Ambrogio e via la Primogenita”.

Fra le donne controllate, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, anche diverse ragazze laureate. I controlli – fanno sapere i carabinieri – verranno ripetuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.