Coppa C, posticipata al 29 la gara del Pro Piacenza contro Virtus Verona

Più informazioni su

La gara valida per la seconda giornata di Coppa Italia Serie C 2018-19 tra Virtus Verona e Pro Piacenza è stata posticipata a mercoledì 29 agosto alle 17 nella cornice dello Stadio Tombolato di Cittadella.

Lo rende noto la Lega Pro che ha diramato un comunicato che ufficializza il cambio di data ed orario della partita. Si tratta della gara di ritorno del match disputato al Garilli e terminato i parità 1-1.

“La Lega – si legge nella nota – vista la richiesta avanzata dalla società Virtus Verona stante la temporanea indisponibilità del campo di gioco della stessa, per la concomitanza con altra gara, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a mercoledì 29 2018, Stadio “Piercesare Tombolato”, Cittadella, con inizio alle ore 17″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.