PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due etti di marijuana nel seminterrato, bar chiuso per 30 giorni foto

Due etti di marijuana nel seminterrato, bar di via Beati a Piacenza chiuso per 30 giorni dal Questore.

La sospensione temporanea dell’attività, emessa il 13 agosto scorso, è stata notificata nella mattina del 27 agosto dagli agenti delle volanti, che hanno proceduto ad abbassare la saracinesca del locale.

Una misura scattata in seguito al rinvenimento di circa due etti di “erba” nel magazzino del bar, durante un sopralluogo eseguito dalla polizia il 9 agosto , terminato con l’arresto della titolare, incensurata, accusata di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Un controllo eseguito nell’ambito di otto giorni di servizi straordinari in città, che hanno visto in campo 62 equipaggi tra polizia, polizia Municipale, unità cinofila della polizia di stato e della guardia di finanza, Asl e Ispettorato del lavoro.

Il provvedimento è stato emesso con decreto del Questore Pietro Ostuni, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, in considerazione della mancanza di interesse della corretta gestione imprenditoriale dell’attività commerciale, consentendo quindi lo svolgimento dell’attività illecita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.