PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giovani talenti del Sassuolo per la Vigor Carpaneto

Più informazioni su

Due giovani talenti del Sassuolo per la Vigor Carpaneto 1922. La società piacentina, pronta al secondo campionato in serie D, amplia la propria rosa con due promesse provenienti dalla Primavera della società neroverde di serie A.

In biancazzurro approdano il difensore Matteo Rossini, classe 1998, e Boubacar Diaw, centrocampista di un anno più giovane. Insieme, i due hanno vinto l’edizione 2017 della Viareggio Cup con il Sassuolo dove militavano gli attuali biancazzurri Federico Abelli e Davide Tinterri.

Rossini, originario di Carpi, ha disputato la scorsa stagione vestendo due maglie: prima quella del Matelica, formazione marchigiana di serie D, poi quella del Sassuolo Primavera. In neroverde, invece, ha giocato le ultime due stagioni Diaw, senegalese di Dakar arrivato in Italia nel 2014.

Nel frattempo, sabato seconda amichevole pre-campionato per la Vigor, che sfiderà la Primavera della Cremonese: il match, previsto per le 17, non si disputerà al Centro Arvedi di Cremona come originariamente previsto, bensì a Piadena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.