PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursionista 70enne cade e si ferisce, soccorso in val Curiasca

Intervento del Soccorso Alpino, dei vigili del fuoco di Bobbio e dei sanitari del 118 nel pomeriggio del 23 agosto in Val Curiasca, tra Bobbio e Marsaglia.

I soccorritori hanno raggiunto un uomo residente a Piacenza, classe ’47, che è caduto lungo un sentiero impervio battendo una spalla e anche il capo.

A lanciare l’allarme l’escursionista stesso che è stato raggiunto dai soccorritori, a circa un km dalla Statale 45 lungo la valle del torrente Curiasca affluente del Trebbia, e portato all’ospedale per le cure del caso.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.