PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplode uno pneumatico, l’auto si ribalta e finisce nel campo foto

Esplode uno pneumatico, l’auto si ribalta e finisce nel campo. L’incidente stradale è avvenuto verso le 9 del mattino di sabato 11 agosto lungo strada Sant’Agata, tra Pontenure e San Giorgio (Piacenza).

A bordo della Bmw due giovani stranieri; il conducente, mentre affrontava il rettilineo, ha perso il controllo del mezzo, che dopo essersi ribaltato ha terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata (nelle foto).

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato uno degli occupanti della vettura, un 28enne rumeno rimasto ferito, all’ospedale cittadino.

L’altro giovane è invece uscito illeso dal sinistro.

Il guidatore ha poi spiegato ai carabinieri di Pontenure, intervenuti per i rilievi, che uno pneumatico del veicolo era improvvisamente esploso, causando il fuori strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.