PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade sette volte gli arresti domiciliari, 37enne finisce in carcere

Più informazioni su

In pochi mesi evade sette volte i domiciliari, 37enne di Piacenza finisce alle Novate.

L’uomo, che stava scontando una condanna a 4 anni e sei mesi per una rapina con pistola messa a segno nel novembre 2015 al supermercato cittadino di via Santa Franca, dal marzo scorso si trovava agli arresti domiciliari.

Ciò nonostante è stato sorpreso più volte “a spasso” dalle forze dell’ordine, l’ultima il 20 luglio scorso, quando è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile mentre transitava nella zona di via Colombo in sella a una bici e in stato di ebbrezza.

Il settimo arresto per la stessa tipologia di reato, che ha portato la Corte di Appello di Bologna a rispristinare il regime di custodia cautelare in carcere, eseguito nei giorni scorsi dai militari della stazione di Piacenza Levante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.