Prima festa del volley al palazzetto dello Sport

Prima festa del volley al palazzetto dello Sport a Piacenza.

L’area adiacente all’impianto sportivo di via Alberici (angolo via IV Novembre) ospiterà la manifestazione, che unirà sport e intrattenimento, nel weekend del primo e due settembre 2018.

Un’occasione anche per conoscere e dare il proprio sostegno alla squadra che porterà alto il nome della nostra città nel campionato di volley A2, la Piacenza Gas Sales, e conoscere tanti altri appassionati di questo sport.

Durante la festa inoltre sarà possibile aderire ai Lupi Biancorossi, per non far mai mancare il tifo sotto rete.

Ecco il programma della manifestazione:

SABATO 01 SETTEMBRE 2018
*******************************
DJ SET
RICKY JAMES
18:00 -21:00
bopintrouble
21:00 – END

DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018
***********************************
DJ SET
RICKY JAMES
18:00 -21:00
AKI REGGIANI
21:00 – END

La festa sarà a ingresso gratuito, durante le serate sarà possibile mangiare e bere presso gli stand gastronomici allestiti nell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.