Farini, fungaiola scivola e si infortuna a un braccio foto

Più informazioni su

I tecnici del Soccorso Alpino sono sono intervenuti nella mattina di domenica 5 agosto nel comune di Farini, in località Casa Campo (provincia di Piacenza).

Una fungaiola cinquantunenne residente in provincia di Piacenza, è scivolata nel bosco riportando una frattura scomposta a un braccio.

I tecnici del Soccorso Alpino sono arrivati sul posto e hanno soccorso la donna, mentre nel frattempo l’eliambulanza di Pavullo nel Frignano è atterrata in un campo poco lontano.

Una volta sottoposta a un primo intervento, la donna è stata trasportata con la barella fuori dal bosco e quindi affidata ai sanitari di Elipavullo.

L’elicottero è quindi decollato è atterrato nel campo sportivo di Ferriere, dove la locale Croce Azzurra ha preso in carico la fungaiola e la ha trasportata in ambulanza fino all’Ospedale di Piacenza.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.