PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuoristrada nel cremonese, muore 56enne di Alseno

FuoristradaMotta Baluffi (Cremona), muore 56enne di Alseno (Piacenza).

Il tragico incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 25 agosto, poco dopo le 19, alle porte del comune della provincia cremonese.

Secondo quanto appreso il 56enne alla guida, per cause ancora in corsa di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo della Fiat Stilo, mentre transitava sulla strada provinciale 85.

L’auto ha sbandato, terminando poi la propria corsa fuori dalla carreggiata, in un campo ribassato rispetto al livello della strada.

Sul posto il 118 di Cremona , i vigili del fuoco e i carabinieri.

Nonostante i tentativi di rianimare il conducente, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.