PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuoristrada a Pontenure, l’auto finisce nel canale. Tre 20enni in ospedale foto

Fuoristrada a Pontenure e tamponamento ad Ancarano di Rivergaro, giovani in ospedale.

E’ il bilancio della serata di Ferragosto sulle strade della provincia di Piacenza, dove si sono verificati due incidenti stradali. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze molto gravi.

Il primo sinistro è avvenuto verso le 22.30. Il conducente della vettura, un 25enne, con a bordo due ragazze di 20 e 21 anni, tutti residenti a Caorso, per cause ancora al vaglio ha perso il controllo del mezzo mentre transitava sulla strada provinciale numero 12, da San Giorgio in direzione di Pontenure.

Il veicolo, dopo una semicurva, ha sbandato, terminando la corsa in un canale a lato della carreggiata (nelle foto). Sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, che ha trasportato i tre feriti all’ospedale cittadino.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontedellolio.

Intorno alla mezzanotte i soccorritori hanno raggiunto la statale 45, all’altezza di Ancarano Sotto, per un tamponamento tra due veicoli.

L’urto ha provocato l’uscita di strada di entrambe le auto, che sono finite in un campo. Quattro le persone (tra le quali una bambina) condotte al pronto soccorso dai sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.