Gas Sales, lunedì primo allenamento al PalaBanca e incontro coi tifosi

È ormai tutto pronto in casa You Energy Volley per l’inizio della preparazione atletica della nuova squadra Gas Sales Piacenza, in vista del prossimo Campionato di Volley A2.

I ragazzi di mister Botti si ritroveranno al Palabanca lunedi 20 agosto per il primo allenamento. Saranno otto settimane di intensa preparazione tra sala pesi e campo da gioco, in vista del primo fischio di inizio ufficiale del Campionato di Volley A2 il 14 ottobre a Como contro la Pool Libertas Cantù.

Rosa praticamente al completo per la Gas Sales Piacenza: mancherà solo l’ultimo acquisto Jan Koblucar, impegnato con la nazionale slovena.

Intenso sarà anche il calendario delle amichevoli (tutte giocate in casa) che vedrà la Gas Sales Piacenza impegnata contro Reggio Emilia, Cuneo, Milano, Mondovì e Bergamo.

E per il primo allenamento di lunedì 20 agosto al Palabanca, la You Energy Volley ha pensato anche ai tifosi; ci sarà infatti la possibilità di incontrare i giocatori alle ore 16.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.