PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gas Sales Piacenza al lavoro per costruire il nuovo staff. Zlatanov: “Il ds Binaghi risorsa preziosa”

Tra coloro che hanno lavorato duramente nelle ultime settimane per completare il roster della Gas Sales Piacenza Volley in vista della prossima stagione di A2 vi è il Direttore Sportivo Aldo Binaghi.

“Lo conosco da tanti anni racconta il Dg Hristo Zlatanov -, si è sempre dimostrato un lavoratore coerente con gli obiettivi prefissati, un professionista. Una persona molto preziosa per la nostra società”.

Sono giorni di grande lavoro per la You Energy Volley che, terminato il lavoro di costruzione della squadra, non andrà in ferie per proseguire la costruzione del nuovo staff che si occuperà di gestire ogni attività della Gas Sales Piacenza Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.