PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Goleada del Piace nel test contro il Fanfulla. Poker di Sylla

Più informazioni su

Goleada per il Piacenza nel test amichevole di domenica pomeriggio a Lodi contro il Fanfulla, formazione di Serie D allenata dall’ex tecnico del Fiorenzuola Andrea Ciceri.

Finisce 9-0 per i biancorossi: in mostra Sylla, già in gol in Coppa Italia a Monopoli, che entrato a gara in corso realizza un poker, e Corazza, a segno con una tripletta. Di Romero e Pesenti le altre due marcature.

Una buona sgambata, nonostante il gran caldo, per la squadra di Franzini che prosegue il cammino di avvicinamento al campionato.

Giovedì il Piacenza tornerà di nuovo in campo per affrontare il Borgo San Donnino (ore 18), lunedì 13 spazio alla tradizionale amichevole estiva contro il Fiorenzuola (ore 17). Entrambe le partite si giocheranno al campo Bertocchi in via Boselli.

Questo l’undici di partenza schierato da Franzini, prima della girandola di cambi nella ripresa: Calore, Troiani, Barlocco, Pergreffi, Porcari, Bertoncini, Di Molfetta, Nicco, Pesenti, Corradi, Corazza.

A disposizione: Fumagalli, Della Latta, Cauz, Sestu, Marotta, Spinozzi, Romero, Sylla, Carrese, Siviero, Seef.

Foto Facebook Piacenza Calcio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.