PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gomme tagliate all’uscita dal locale “Amareggiati, mio marito è disabile”

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione, arrivata da una lettrice.

La signora ci ha raccontato della sgradita sorpresa ricevuta alla fine di una serata trascorsa a Piacenza, presso il locale che ha aperto sul lungo Po, nello scorso weekend.

Al momento di rientrare a casa la signora, insieme al marito, ha infatti trovato le gomme anteriori della propria auto squarciate rispettivamente da 3 coltellate.

“Essendo mio marito portatore di handicap, siamo ancora più amareggiati – racconta -. Abbiamo voluto avvisare dell’accaduto, per evitare che questo spiacevole episodio si verificasse ancora”.

“Andremo a sporgere denuncia presso i carabinieri” ha concluso la signora.

(foto d’archivio)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.