Gragnano calcio, il presidente: “False voci sulla nostra società”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal presidente della società sportiva Gragnano Calcio Alberto Ballarini che smentisce alcune voci che si sono diffuse sulla situazione della compagine. Ecco il testo

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri giocatori, dai loro genitori e da molti amici, che ci sono persone che vanno raccontando che la nostra società è fallita, che ci siamo fusi con altre realtà sportive, che non giocheremo a Gragnano e tante altre favole.

Noi francamente non sappiamo chi getta questo fango addosso alla nostra società sportiva, sicuramente persone che non amano lo sport.

Abbiamo preso un anno per poter sistemare meglio le nostre strutture rinunciando, per un anno al settore giovanile, ma questo non significa fallire.
Anzi, per dimostrare quanto ci teniamo allo sport, quest’anno abbiamo fatto 4 campi estivi, 2 all’inizio estate e 2 all’inizio della stagione sportiva.

E tutto completamente gratuito per i più piccoli, compresa l’iscrizione e il kit gioco per la stagione sportiva prossima.

Per cui, prendiamo le distanze da queste storie fangose, precisando che siamo l’unica società sportiva calcio che ha in gestione il centro sportivo di Gragnano Trebbiense, che abbiamo completamente ristrutturato la nostra società e prenderemo parte ai campionati giovanili con squadre di giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calcio.

Abbiamo investito molto sul futuro dei nostri giovani, perchè crediamo nello sport, nell’amicizia e soprattutto nei valori. Per questo abbiamo preferito rendere gratuita l’iscrizione per il camp estivo per i più piccoli. Vi informiamo che, per informazioni potete contattarci al numero 340 290 3057.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.