PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gragnano musica, stand e beneficenza con la festa della torta Spisigona

Torna a Gragnano Trebbiense (Piacenza) la festa della torta spisigona, giunta quest’anno alla 26esima edizione.

La kermesse si terrà dall’8 al 10 settembre in piazza della Pace (ex campo Maracanà).

Il programma:

Sabato 8 settembre, alle ore 19,30, apertura stand gstronomici. Alle ore 21 serata danzante con l’orchestra Andrea Spillo.

Si prosegue poi domenica 9 settembre con la vendita di torte spisigone fin dal mattino nelle sede della festa.

Alle ore 19 apertura stand gastronomici e alle 21 serata danzante con l’orchestra spettacolo Grande Evento.

Lunedì 10 settembre serata conclusiva della manifestazione con l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19,30 e alle 21 serata danzante con l’orchestra Valentina Valenti.

Per tutta la durata della manifestazione gli stand gastronomici metteranno a disposizione le specialità enogastronomiche e i vini piacentini, insieme alla famosa torta spisigona.

Inoltre sarà presente un’area gioco per bambini e il banco di beneficenza presso il centro culturale comunale della parrocchia San Michele, finalizzato a raccogliere fondi per l’ultimazione dei lavori di restauro della chiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.