Granfondo Scott pronta al via: 1500 i ciclisti iscritti

Più informazioni su

L’edizione 2018 della Granfondo Scott arriva a quota 1500 iscritti, un quarto dei quali sono piacentini.

Granfondo Scott

Il programma della manifestazione ciclistica in programma domenica 2 settembre è stato presentato (nel VIDEO) nel corso di una conferenza stampa a Piacenza Expo, sede di partenza della competizione.

Sono stati illustrati i due percorsi (grande da 145 km e medio fondo da 100) e gli eventi collaterali, alla presenza del vicesindaco Elena Baio in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, dagli organizzatori di Asd Eventi con il presidente Franco Severgnini, il delegato provinciale Coni Robert Gionelli, l’amministratore unico di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli e i rappresentanti di tutte le realtà coinvolte.

“C’è uno scopo di solidarietà della manifestazione a sostegno dell’associazione Bambino Cardiopatico di Piacenza – ha sottolineato Elena Baio – oltre al plauso a tutti i volontari e alle forze dell’ordine impegnate per la buona riuscita dell’evento”.

“Come Ente Fiera abbiamo una superficie che è predisposta per questi tipologia di eventi – ha sottolineato Giuseppe Cavalli, Presidente PcExpo – daremo, come sempre, del nostro meglio per per ricambiare la fiducia riposta in noi”

“Saremo presenti per assicurare la sicurezza sia dei concorrenti che che degli spettatori – vicequestore Di Legge, comandante Polstrada Piacenza – al fine che non si verifichino incidenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.