PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guarda i social alla fermata del bus, ladro – ciclista le strappa il cellulare in corsa

Guarda i social alla fermata del bus di Piacenza, ciclista le ruba il cellulare in corsa.

Il singolare furto con strappo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio del 28 agosto in via San Bartolomeo. Vittima una ragazza di Piacenza, che si è ritrovata improvvisamente a mani vuote.

La giovane ha raccontato ai carabinieri del Radiomobile, poi intervenuti sul posto, che intorno alle 19 era intenta a consultare il suo smartphone, sola alla fermata, in attesa dell’arrivo del pullman urbano.

Ad un tratto ha visto sopraggiungere un uomo in sella ad una bicicletta, alto circa 1 metro e 80 e di corporatura esile, che le ha strappato di mano il telefonino.

Prima ancora che lei se ne rendesse conto il ladro si era già allontanato pedalando e con la “refurtiva”.

Alla ragazza non è rimasto che chiamare il 112; gli accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.