Importuna una ragazza e tira il bicchiere contro l’amico che la difende. Denunciato

Più informazioni su

Importuna una ragazza, poi lancia un bicchiere di vetro contro l’amico che la difende; una lite avvenuta nella notte di domenica 11 agosto a Borgonovo (Piacenza) e terminata con la denuncia di un 21enne di origini indiane per lesioni personale aggravate.

Per la vittima della bicchierata, un 32enne piacentino rimasto ferito al collo e all’orecchio, la prognosi ospedaliera è di 10 giorni.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Castelsangiovanni, intervenuti sul posto verso le due, a scatenare il diverbio sono stati alcuni apprezzamenti, non graditi, rivolti dallo straniero a una giovane seduta al tavolo di un bar di via Roma.

Un suo amico di 32 anni è quindi intervenuto per chiedere al giovane di smetterla, ma in risposta quest’ultimo gli avrebbe scagliato contro il bicchiere, per poi scappare a piedi insieme ad un connazionale con il quale si accompagnava. Gli avventori del bar si sono lanciati all’inseguimento, ma i due sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono arrivati il 118 e il 112; la pattuglia poco dopo ha rintracciato l’amico, un 35enne indiano, in un altro locale del paese e poi identificato anche il presunto aggressore, a sua volta residente nel paese della Valtidone.

Il ferito è stato medicato all’ospedale di Castello e poi ha sporto la querela che ha fatto scattare la denuncia a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Era solo una normale manifestazione culturale da parte del prezioso pagatore di pensioni. Da loro si fa così…