PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribalta pullmino in A21, dieci feriti. Due sono gravi

Un grave incidente in autostrada A21 all’altezza di Castelvetro Piacentino (Piacenza) in direzione Brescia si è verificato intorno alle 20 del 20 agosto.

A restare coinvolto un pullmino Fiat Ducato che si è ribaltato con undici persone a bordo di nazionalità straniera, per questo sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con svariate ambulanze.

Alla guida una persona di nazionalità indiana.

L’eliambulanza ha raggiunto il teatro del sinistro caricando un ferito grave, ma sono altri otto i mezzi accorsi da Piacenza e da Cremona.

Due sono i feriti più gravi, uno trasportato in elicottero a Parma e l’altro a Cremona.

Altri otto passeggeri sono rimasti contusi in maniera più lieve, quattro sono stati condotti al Pronto soccorso di Piacenza e quattro a quello di Cremona.

Presenti anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola, che hanno supportato i soccorritori, e la Polstrada di Pizzighettone per i rilievi, solo una corsia di autostrada è stata chiusa al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.