PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infastidita in strada da uno sconosciuto, 18enne chiama i carabinieri

Infastidita in strada da uno sconosciuto, 18enne chiama i carabinieri.
È accaduto in pieno centro storico a Piacenza: è stata la ragazza ad avvertire il 112, raccontando che poco prima, mentre camminava tra Piazza Cavalli e Piazza Cittadella, era stata avvicinata da uno sconosciuto in bicicletta, descritto come intorno ai 50 anni, che aveva iniziato a rivolgerle alcuni apprezzamenti con insistenza.
Un atteggiamento che ha impaurito la ragazza, tanto da spingerla a “rifugiarsi” in un bar avvertendo i carabinieri.
Sul posto i militari del radiomobile, che hanno raccolto la sua testimonianza ed effettuato un controllo nelle vicinanze. Lo sconosciuto si era però già allontanato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.