PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italiani Giovanili, oro per Matilde Zucchini nei 100 rana Juniores

Roma come ogni anno ospita i Campionati Italiani Giovanili Estivi, dal 10 al 13 agosto, riservati alle categorie Juniores, Cadetti e Seniores.

Sabato 11 agosto Matilde Zucchini, atleta piacentina tesserata per GAM Team Brescia, dopo essersi piazzata al quinto posto nelle batterie della mattina, nel pomeriggio, in Finale A, in una sfida all’ultima bracciata si è aggiudicata l’oro con il tempo 1′ 11” 27, laureandosi Campionessa italiana.

Domenica Matilde tornerà in vasca per i 200 rana, alla ricerca di un altro risultato di prestigio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.