La Juventus B iscritta alla prossima Serie C. Ripescate Cavese e Imolese

Più informazioni su

La Juventus B parteciperà al prossimo campionato di Serie C. A comunicarlo la Figc, che ha ammesso la seconda formazione bianconera, primo caso in Italia, alla stagione 2018/2019.

Ripescaggio anche per Cavese, che torna fra i professionisti dopo sette anni, e Imolese, assente dai pro dalla stagione 2004/2005. Respinte invece le richieste di Como e Prato.

Bisognerà però ancora attendere per conoscere la composizione dei gironi e i successivi calendari: come riportato nei giorni scorsi, la presentazione fissata per il 7 agosto è stata rinviata alle settimane successive (probabilmente al 22 agosto): ormai praticamente certo anche lo slittamento dell’inizio del campionato.

Foto figc.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.