PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la pausa estiva riaprono le biblioteche Passerini, Anguissola e di via Dante

Riapriranno la prossima settimana, dopo il periodo di chiusura estiva, la Biblioteca Passerini Landi, la Sezione Ragazzi Giana Anguissola e la sede decentrata di viale Dante.

Per tutte le strutture, resterà in vigore sino a fine mese l’orario ridotto previsto in agosto. Ciò significa, per la Passerini Landi, ripresa delle attività lunedì 20 con l’apertura pomeridiana dalle 14 alle 19, quella mattutina dalle 9 alle 13 il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, nonché l’orario continuato del giovedì dalle 9 alle 19.

La Sezione Ragazzi “Giana Anguissola” sarà invece operativa, dal 21 agosto, nelle mattine dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30, nonché il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30. Per la sede di viale Dante, riapertura il 20 agosto e, sino al 31, servizio al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Chiusa per ferie, dal 16 al 31 agosto, la sede della Farnesiana, così come il Punto Prestito della Besurica che riprenderà l’attività martedì 4 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.