PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco l’esterno Fedato, nuovo acquisto biancorosso

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver acquisito dal Foggia, con la formula del prestito, le prestazioni sportive di Francesco Fedato, attaccante esterno.

Il giocatore verrà presentato nella sala stampa dello stadio Garilli martedì 4 settembre ore 11 alla presenza del vice presidente Roberto Pighi.

Classe ’92, Fedato viene dal Foggia dove nell’ultima stagione ha disputato 17 partite segnando due reti. (foto da Facebook)

Nato a Mirano il 15 Ottobre 1992, ha sempre vissuto a Noale, piccola città in provincia di Venezia.

I suoi primi passi nel mondo del calcio li ha fatti con il Calvi Noale A.S.D., ancora pulcino ha iniziato a giocare nel Venezia, dove ha esordito in prima squadra nella stagione 2010-2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.