PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Lite ai Merluzzo con bottiglie in mano”, arrivano i carabinieri

Lite ai giardini Merluzzo di Piacenza con bottiglie in mano”, arrivano i carabinieri ma i protagonisti si sono già allontanati.

La segnalazione ha raggiunto il 112 alle 20 di martedì 28 agosto.

A chiamare le forze dell’ordine un cittadino che aveva notato cinque o sei uomini, di origine straniera, discutere animatamente con delle bottiglie di vetro in mano.

I militari del Radiomobile si sono sono subito portati sul posto, ma i soggetti si erano già dileguati, senza lasciare traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.