L’onorevole De Micheli ospite alla Festa dell’Unità di Monticelli

L’onorevole Paola De Micheli, Commissario straordinario per la ricostruzione del terremoto in Centro Italia, ospite alla Festa dell’Unità di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Focus su Partito Democratico e situazione politica venerdì 31 agosto alle ore 20 alla manifestazione in corso nell’area adiacente al Campo Sportivo; De Micheli, intervistata dal giornalista Mattia Motta, interviene su “La sinistra e oltre: democrazia, antifascismo, diritti sociali ed individuali”.

In un momento tumultuoso della vita politica italiana il Pd si avvia verso il suo congresso e si interroga, più complessivamente su quali prospettive, non solo in Italia, hanno le forze che si oppongono a svolte autoritarie e di destra.

La Festa, con i suoi stand gastronomici e culturali proseguirà con la band “Nero a metà” in concerto (21.30) e, nello spazio del ballo, con l’Orchestra di Beppe Maccagni che proporrà il suo repertorio anche domani sera, giorno di chiusura dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.