PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore fatale alla guida per un piacentino in Puglia, investita una ragazza

Malore fatale per un piacentino a Porto Cesareo in Puglia.

Come riportano i siti e i quotidiani locali, verso le 18 del 26 agosto l’uomo, un 55enne residente a Piacenza, è stato colpito da malore mentre era alla guida di un’auto, perdendo il controllo del mezzo e urtando una ragazza.

Sul posto è giunta l’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La giovane invece ha riportato solo contusioni, ma per sicurezza è stata trasportata al Pronto Soccorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.