PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana e 20 dosi di cocaina, 26enne piacentino arrestato a Riccione

Marijuana e 20 dosi di cocaina, 26enne originario di Piacenza arrestato a Riccione.

Un brutto Ferragosto per il giovane, bloccato dalle Fiamme Gialle nel corso di un servizio volto a contrastare i traffici illeciti lungo la Riviera, con il supporto dell’unità cinofila (nella foto).

Controlli intensificati in occasione delle festività estive, soprattutto nei tanti luoghi di aggregazione giovanile della Romagna.

Secondo quanto riportato nella nota stampa della Guardia di Finanza di Rimini, nella giornata del 15 agosto i militari hanno notato l’atteggiamento sospetto del piacentino, che si trovava in un affollato parcheggio di Riccione. Lo hanno quindi fermato e perquisito, trovandogli addosso un involucro con all’interno 20 dosi di cocaina e un altra confezione contenente “erba”.

Droga confezionata e secondo gli investigatori già pronta per essere smerciata nelle locali piazze di spaccio, ai centinaia di avventori  che raggiungono la località balneari per trascorrere le serate nella “movida rivierasca”.

Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre per il ragazzo è scattato l’arresto in flagrante; in seguito alla convalida è stato condannato dal tribunale a un anno di detenzione, pena sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.