PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matilde Zucchini super, tricolore anche nei 200 rana

Matilde Zucchini concede il bis ai campionati italiani giovanili allo stadio del nuoto di Roma.

Dopo il titolo italiano conquistato nella giornata di sabato nei 100 rana, la nuotatrice piacentina si è ripetuta domenica, durante la terza giornata di gare, centrando il tricolare anche sulla distanza dei 200 metri con l’ottimo crono 2′ 32” 30.

Dopo il quarto tempo nella batteria del mattino, Matilde nella finale pomeridiana è scesa in vasca con la grinta che l’ha sempre caratterizzata, riuscendo così a centrare anche questo importante obiettivo, a conclusione di una stagione ricca di soddisfazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.