PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Memorial Attilio Pavesi , vincono Baruzzi, Rossi e Cattani

Serata finale del “Memorial Attilio Pavesi”martedì 28 agosto al Velodromo di Fiorenzuola, ultimo appuntamento della stagione 2018 della pista piacentina.

La manifestazione ciclistica ha visto in gara circa 120 atleti (Esordienti e AllievI, maschi e femmine), fra cui dieci dei recenti vincitori di titoli tricolori ai campionati italiani che si sono svolti un mese fa al velodromo di San Francesco al Campo (Torino). A vincere sono stati Nicholas Botti (Vc Pontenure) tra gli Esordienti, Michael Cattani (Torrile) fra gli Allievi, Chiara Baruzzi ed Alessia Patuelli, entrambe della Re Artù Factory Racing, rispettivamente tra le Donne Esordienti e le Donne Allieve.

Botti e Cattani hanno anche conquistato la maglia di campione delle tre province (Piacenza, Parma e Reggio Emilia), che in campo femminile è andato ad Elisa Incerti (tra le Esordienti) e Giulia Affaticati (Allieve), entrambe del Vo2 Team.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.