PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Mercanti di Qualità fanno tappa a Quarto il 2 settembre

Ricchissimo mese quello di settembre, per i Mercanti di Qualità.

Si parte con domenica 2 settembre a Quarto di Gossolengo (Piacenza), con una giornata ricca di eventi per grandi e piccini.

I Banchi del Consorzio piacentino degli Ambulanti saranno nelle vie principale di Quarto dalle 8 fino alla sera, con proposte d’abbigliamento femminile e maschile, fiori e pianti, bigiotteria e biancheria per la casa. Per non dimenticare l’amatissimo street food.

Non solo Bancarelle di alta qualità ma anche un’esibizione del Centro Cinofilo MH (dalle 10.30 alle 17.30), la Baby dance per i più piccoli (dalle 20.15), i Doll-s (alle 20.30) e un’imperdibile anteprima del Musical Sister Act (alle 21.15).

L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti Piacenza, Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) e il Comune di Gossolengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.